QUALI SONO I REQUISITI MINIMI PER NOLEGGIARE
1. Patente B.
2. Avere minimo 21 anni ed essere in possesso della patente B da almeno 2 Anni.
3. Pagamento anticipato e deposito cauzionale
COME BISOGNA COMPORTARSI IN CASO DI SINISTRO, FURTO O INCENDIO
1. Avvisare tempestivamente la società indicando i relativi dati.
2. In caso di sinistro compilare la Costatazione amichevole di Incidente in tutte le sue parti,
firmarla e farla firmare alla controparte, prendendo nota dei nomi e degli indirizzi delle parti e
degli eventuali testimoni, dei numeri di targa dei veicoli coinvolti, dei dati relativi
all’assicurazione ed alla proprietà di tali veicoli.
3. In caso di furto recarsi nel più vicino commissariato di polizia e sporgere denuncia, in seguito
portare nella nostra sede le chiavi e la denuncia.
LE RIPARAZIONI
Le riparazioni e manutenzioni del veicolo, ordinarie e straordinarie, vengono effettuate dalla
Locatrice. Nel caso in qui si verifichi una necessità urgente durante il periodo di noleggio, può
provvedervi il Cliente, a carico della Locatrice, dietro preventiva autorizzazione scritta della stessa.
STATO DEL VEICOLO
Il veicolo viene consegnato al Cliente in perfetto ordine e funzionamento, munito di documenti e
equipaggiamento. Il veicolo dovrà essere riconsegnato con il serbatoio con la medesima quantità
del ritiro.
COSA COMPRENDE LA TARIFFA
Il chilometraggio pattuito.
I giorni di noleggio.
L’ assicurazione.
Le manutenzioni.
Il soccorso stradale per danni non provocati dal cliente.
COSA NON COMPRENDE LA TARIFFA
Il carburante.
L’IVA al 22%.
I pedaggi e le contravvenzioni
RADAR AUTO SAS si riserva il diritto di inoltro all’ ente emittente con allegato contratto di noleggio.
SOSTITUZIONI
RADAR AUTO SAS a suo insindacabile giudizio, potrà non concedere un altro
mezzo in sostituzione in caso di furto, incendio, distruzione totale o irreparabile del mezzo
noleggiato.
ESTENSIONI DI NOLEGGIO
Se il Cliente volesse prolungare il noleggio oltre i termini prefissati è obbligo a darne immediata
comunicazione a RADAR AUTO SAS
RICONSEGNA
Per tutte le formule tariffarie, salvo eccezioni espressamente previste, si applica una tolleranza di
59minuti sull’orario di restituzione del veicolo; trascorso tale termine si addebiterà un giorno di
nolo in più. Per tutti i rientri effettuati durante l’orario di chiusura degli uffici, il Cliente rimane
comunque responsabile fino alla riapertura dello stesso